Assemblaggio

L’unione delle componenti che costituiscono la macchina per la finitura

Oltre alla produzione delle semplici componentistiche dei macchinari, VOLPATO procede all’assemblaggio delle levigatrici, attraverso un efficiente e tecnologica catena produttiva. Questa fase è supervisionata da uno staff tecnico costantemente aggiornato, che lavora in modo professionale e attento, per offrire il miglior servizio possibile ai clienti.

Che tipo di vantaggi offre VOLPATO?

Affidarsi a VOLPATO vuol dire ottenere un servizio di assemblaggio levigatrici di qualità. L’azienda, infatti, prima di arrivare al momento della realizzazione del macchinario, collabora con i clienti per progettare con loro una soluzione che soddisfi realmente le loro esigenze. Nel momento in cui si passa alla fabbricazione dello stesso progetto, inoltre, il committente potrà recarsi nello stabilimento per supervisionare lo stato di avanzamento della produzione e:

  • Richiedere modifiche al macchinario
  • Effettuare un collaudo con suoi campioni di prodotto
  • Controllare che tutto sia nella qualità e soddisfi le sue reali esigenze di produzione

Quali macchinari vengono assemblati?

Attraverso una ricerca e uno sviluppo costante di nuove tecnologie, VOLPATO effettua l’assemblaggio di numerose macchine per diverse tipologie di finitura, progettate per lavorare con diversi materiali, utilizzati da clienti che operano in differenti segmenti industriali. L’esperto team aziendale, ad esempio, è in grado di effettuare il montaggio di:

    • Macchine levigatrici per alluminio
    • Macchine levigatrici per materie plastiche
    • Macchine levigatrici per legno
    • Macchine levigatrici per materie metalliche

Come richiedere maggiori informazioni?

Se avete necessità di ottenere ulteriori dettagli sul servizio di assemblaggio levigatrici proposto dall’azienda, accedete alla sezione contatti e compilate il modulo che troverete all’interno. Nel minor tempo possibile, un esperto membro dello staff risponderà dettagliatamente a ogni vostra domanda.