Volpato parteciperà a Lamiera 2022, la fiera internazionale dedicata alle macchine utensili per la lavorazione della lamiera
Volpato parteciperà alla 21esima edizione di Lamiera, la fiera internazionale dedicata alle macchine utensili per la lavorazione della lamiera, che si terrà a fieramilano Rho dal 18 al 21 maggio. La fiera rappresenta uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicati ai macchinari e alle tecnologie per la lavorazione, il taglio e la deformazione della lamiera. Oltre a presentare i macchinari più innovativi del settore, ogni anno la manifestazione propone una panoramica approfondita su sistemi di automazione e tecnologie legate al mondo digitale e all’efficientamento produttivo di macchinari e impianti.
Promossa da Ucimu-Sistemi per produrre (l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione) e organizzata da CEU-Centro Esposizioni Ucimu, l’edizione di quest’anno offrirà anche diverse occasioni di approfondimento con un fitto programma di convegni, eventi, presentazioni e incontri a cura degli organizzatori e degli espositori.
Volpato sarà presente al padiglione 15 – stand F44 per presentare le sue levigatrici per il metallo, tra cui la nuova macchina speciale LBO-60 A STS per la levigatura di pannelli con finitura lucida. L’evento sarà anche un’occasione per incontrare dal vivo tutti i nostri partner e clienti.
Vieni a trovarci, ti aspettiamo per farti scoprire le ultime novità!